A chi possono rivolgersi i pazienti e i loro familiari?
Avete domande sul tema dei trapianti?
Siete pazienti e quindi siete direttamente coinvolti?
Oppure un vostro familiare sta aspettando la donazione di un organo?
Qui sotto trovate un elenco di associazioni e organizzazioni.
Potete contattarle per:
-
chiedere un colloquio, in modo da ottenere aiuti e consigli
-
sostenere la donazione di organi.
Associazioni e organizzazioni
L’elenco è stato creato da Swisstransplant.
Per vedere l’elenco cliccate qui:
Associazioni e organizzazioni per le persone che hanno subito un trapianto di organi